Mosaico in porcellanato di Andreani Srl

Identità

Come distinguersi nel tempo

Azienda

Una tradizione secolare, un patrimonio di conoscenze che ci permette oggi di realizzare ambienti unici per qualità, benessere e bellezza. Lavoriamo costantemente per garantire all’utente finale il migliore servizio possibile.

Oggi le conoscenze acquisite negli anni, i nostri prestigiosi marchi, i professionisti al nostro servizio ci offrono davvero la grande opportunità di costruire un’edilizia diversa, veramente al servizio del consumatore perchè tesa al suo vivere meglio.

Nessun posto

è bello come

casa tua

Storia

Nel 1903 con spirito imprenditoriale, con volontà e lungimiranza, la famiglia Andreani Iniziava l'attività di una piccola azienda.

La ditta Andreani viene fondata a Sondrio da Alberto Andreani, nel 1945 si affianca nella gestione dell'azienda il figlio e nel 1983 la direzione passa al nipote del fondatore, il quale cessa la produzione diretta di manufatti in cemento e specializza l'azienda nella commercializzazione e fornitura in opera di pavimenti e rivestimenti di qualsiasi tipo.
Questa piccola azienda ha saputo cogliere le sfide e aggiornarsi continuamente per essere sempre all'avanguardia in un contesto sempre più competitivo.

Negli anni è cresciuta costantemente per diventare quella che è oggi: una realtà consolidata, un punto di riferimento certo ed affidabile, con uno spazio espositivo in centro Sondrio di oltre 400 mq.

a
Mission

Abbiamo deciso di impegnarci con grande etica ed attenzione allo sviluppo della nuova edilizia, quella che dovrà rispettare il cliente finale: aiutarlo a capire cosa sta acquistando, supportandolo con professionalità nel comprendere il valore dell'acquisto del prodotto nel tempo fino ad arrivare a combinare un buon prodotto con una buona messa in opera, solo così facendo può' emergere pienamente la qualità.

Quello che per noi ha davvero valore, nel perseguire l'obiettivo di migliorare la qualità dell'abitare, sono il benessere, la durata e, non da ultima, la bellezza.

a
Abitare sano
Nel grande fermento che ruota intorno all'abitare oggi abbiamo fatto la scelta dell'abitare sostenibile, la scelta di privilegiare materiali non nocivi ed ecologici nell'edilizia, nel rispetto dell'ambiente e del benessere dell'uomo.
Si tratta di una scelta etica, una risposta decisa alla costante domanda di qualità della vita, una filosofia consapevole del fatto che siamo tra i principali responsabili del vivere sano.
a